LA COLLABORAZIONE DI LEAL CON RADIOVEG.IT PROSEGUE! ECCO LA NOSTRA ULTIMA CAMPAGNA SPOT

La nuova programmazione degli spot di LEAL su RagioVeg.it è partita! Tre gli spot per dare visibilità ai nostri importanti e impegnativi progetti che ci vedono coinvolti in più città: salvataggi, adozioni e sterilizzazioni di animali vaganti e di colonia. Il programma di sterilizzazioni è partito dalle Isole Tremiti e Palermo, dove abbiamo le nostre sezioni sul territorio e grazie a Esterina Russo e Giusi Terrazzino possiamo tenere monitorato il territorio ed intervenire per salvare la vita a tanti animali.

Abbiamo anche creato un link Palermo-Milano che grazie al rifugio RottaMiao e alle adozioni a distanza permette ai gatti convalescenti e “difettosi” salvati dalle strade di Palermo di essere curati, riabilitati ed affidati a famiglie amorevoli. La campagna di sterilizzazione ad Amatrice è in fase di programmazione e LEAL sostiene Daniela Di Giacomo, una grande volontaria che nonostante il sisma del 2016 non ha mai abbandonato la sua frazione di Sommati, dove accudisce cani e gatti abbandonati sul territorio. Grazie a RadioVeg.it e a tutti voi che sostenete i nostri sforzi e credete nel nostro lavoro!

 LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI 

ASCOLTA I NOSTRI SPOT 2020!

 

 

AIUTACI A SOSTENERE LE NOSTRE CAMPAGNE E I NOSTRI PROGETTI
CON UNA LIBERA DONAZIONE: FAI UN VERSAMENTO INTESTATO A
LEAL Lega AntiVIVIsezionista
via L. Settala 2 – 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando
CAUSALE: LIBERA DONAZIONE
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online sul nostro sito
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI SUBITO A LEAL 
 
 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

Questa voce è stata pubblicata in LEAL informa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?